Energia

Fare da soli non è certo il motivo principale che ci spinge fare impresa, ma mai come nel caso della produzione di energia nelle aziende questa affermazione è la più azzeccata. È sempre più crescente l’esigenza delle aziende di auto produrre energia e, già che si fa, è meglio farlo con fonti rinnovabili. Aurema S.r.l  è stata tra le prime società di consulenza ad occuparsi dell’aspetto che più frena gli imprenditori che si avvicinano all’auto produzione energetica: LE AUTORIZZAZIONI!!

Autorizzare un impianto da fonti rinnovabili non è cosa semplice, ma lo abbiamo fatto. Siamo in grado di supportare l’azienda anche sugli aspetti che molto spesso non si prendono in considerazione ma che concorrono al buon esito delle pratiche.

 

Qualifica IAFR

  • Assistenza all'ottenimento della qualifica di Impianto A Fonte Rinnovabile e di qualifica di impianto di cogenerazione da ottenersi presso il Gestore dei Sevizi Elettrici (GSE) per le tipologie di impianto a bio masse e fotovoltaiche.

 

DIA Impianto

  • Redazione e conseguimento della Dichiarazione di Inizio Attività per impianti a fonte rinnovabile come previsto nelle soglie indicate dal d.lgs. 387/03

 

Autorizzazione Unica

  • Assistenza e redazione dell'apparato documentale atto all'ottenimento in sede di conferenza dei servizi della autorizzazione Unica ai sensi dell'art. 12 del d.lgs. 387/03
Non ci sono eventi al momento.
Banner